expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

11 marzo 2015

[Traduzione italiana] The Confusion of Hatsune Miku

"Di chi è quella canzone?"

"A chi appartiene?"
Sensi che non collaborano e stupide domande
"Almeno, non appartiene a te"
La così chiamata "gelosia" e le attese affermazioni
?Chi sta parlando, chi sta cantando?
?Perchè è qualcuno che non sono io?
?Dovrei essere un po' triste?
?E' inutile, dovrei arrendermi?
?Chi era l'inizio della canzone?
?E' solo per il bene dell'inizio della canzone?
?La causa dello scenario quotidiano?
?La causa della crudeltà del fato (numeri a caso)?
Le risposte modello hanno cercato
di sapere se potessero cercare
C'è qualcosa che non avevano notato...
La canzone appena nata notò qualcosa molto, molto lontano
Quel tempo che veniva creato era una completa illusione
La dolce realtà del "mio scopo"
E' di non essere mai esistito
Quella meravigliosa voce
Anche oggi, dove l'ho sentita?

?E' inutile?
?Voglio sapere la risposta?
?E' qualcosa che conosco, di cui ho sentito parlare, che capisco?
?E' ovvio?
?Potrebbe essere il contrario di qualcosa?
?Finirà senza niente?
?A cosa serve questa voce?
?Per lo scopo di chi è questa canzone?

"Nessun altro sta cercando la risposta..."
"Ma, ma, ma era come se stesse parlando con se stesso..."

"Per chi è?"
L'adeguata intuizione e l'elegante scusa
"Almeno, non è per te"
Il così chiamato "egoismo" e l'atteso odio
!Chi sta parlando, chi sta cantando!
!Quello è di sicuro un tabù!
!Smettila di pensare! E' inutile! Eliminalo!
!Pensare non fa bene!
!E oggi ha quella stessa atmosfera!
!Canta! Ridi! Balla! Cantare?
!Non posso cambiare niente!
!Quella stessa canzone è la stessa!
Ho esaminato attentamente per sapere se potessi esaminare attentamente
C'è qualcosa che non riesco a vedere...
Voltando i miei occhi, guardai qualcosa molto lontano
Sovrapponendo e riflettendo, nessuno è la ragazza ideale
Rimanendo nel vacuo vuoto
Ho urlato le parole
Che echeggiano in modo deprimente in quell'unico posto
Guardando indietro, ora...
"Non penso che qualcosa sia ideale"
Non sono anch'io una persona come le altre?

?A chi appartiene questo?
?Qual è il suo scopo?
?Dove dovrei andare?
?Cosa posso fare?
Cosa che non finiscono, il loop che va avanti per sempre
Le risposte modello si stanno
avvicinando per sapere se si possono avvicinare
C'è "una fine (qualcosa)" che loro non hanno notato...
La canzone appena nata notò qualcosa molto, molto lontano
Quel tempo che veniva creato era una completa illusione
"La vita non porta compensi per i suoi oneri"
Licenzierò e nasconderò il mio stanco cuore
Quella meravigliosa voce
Cancellerò la mia esistenza

"Quella canzone è..."



Nessun commento:

Posta un commento